Student Film Festival 2022

Il Foggia Film Festival ha pubblicato il nuovo bando Student Film Festivalconcorso internazionale per cortometraggi rivolto agli studenti delle Università pubbliche e private riconosciute, Accademie di CinematografiaAccademie di Belle ArtiITS (Istituti Tecnici Superiori) e Scuole secondarie di II grado, paritarie comprese.

Il contest si terrà a Foggia dal 20 al 26 novembre 2022, presso l’Auditorium Santa Chiara e in altri luoghi della Città..Ai vincitori saranno conferiti i riconoscimenti University Award e High School Award; previsti premi speciali e menzioni per le rispettive categorie.

Lo Student è un luogo d’incontro e di confronto che si propone di dare visibilità ai prodotti audiovisivi realizzati dalle giovani generazioni, nel contempo si propone quale vetrina delle opere di qualità sul mondo socio-culturale, attraverso la proposta di proiezioni, incontri, dibattiti e programmi speciali dedicati al ‘cinema giovane’. Il Festival è promosso e co-organizzato dal Centro di Ricerca Teatrale e di Cinematografia ‘La Bottega dell’Attore - Teatro Sudio Dauno  APS’ e l’Assessorato alla Cultura Città di Foggia.

Domande

Le richieste d’iscrizione al concorso si dovranno inviare a mezzo mail entro le ore 13:00 del 25 luglio 2022.

21/07/2022 - 11:18