Università di Catania
Seguici su
Cerca

Start Cup Catania 2021, manifestazioni di interesse per sponsor e partner

Per avviare l’edizione 2021 della "Start Cup Catania" - la business plan competition collegata al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), promossa dall’Università di Catania per il tramite dell’Area Terza Missione - l’Ateneo avvia una ricognizione per verificare la disponibilità da parte di soggetti pubblici e privati a sponsorizzare l'iniziativa oppure a collaborare all'organizzazione.

Sponsor

L'oggetto della sponsorizzazione potrà riguardare contributi in denaro. I soggetti interessati a sostenere l’iniziativa potranno inviare via email all'indirizzo terza.missione@unict.it la manifestazione d’interesse entro il termine del 26 maggio 2021 utilizzando il modello allegato all'Avviso pubblicato all'Albo d'Ateneo.

Partnership

Le attività di partnership possono riguardare attività di supporto alla comunicazione dell'evento, di collaborazione alle attività di organizzazione oppure di supporto e assistenza ai partecipanti all'iniziativa.

Anche in questo caso, la manifestazione di interesse va inviata via email all'indirizzo terza.missione@unict.it entro il 26 maggio 2021 utilizzando il modello allegato all'Avviso pubblicato all'Albo d'Ateneo.

Ultima modifica: 
13/05/2021 - 09:42

Notizie correlate

C'è tempo fino al 22 agosto 2021 per presentare le idee imprenditoriali innovative e originali

Le migliori tre “idee” accederanno alla fase regionale

Si è svolta il 9 settembre la cerimonia di apertura della seconda fase della competizione, che si concluderà a metà ottobre 

Appuntamento lunedì 25 ottobre nell'aula magna del Di3A. Le migliori tre “idee” accederanno alla fase regionale