Università di Catania
Seguici su
Cerca

Premio Internazionale Economia e Società

La Fondazione vaticana Centesimus Annus Pro Pontifice promuove le nuove edizioni del Premio Internazionale Economia e Società, con l'obiettivo di promuovere la conoscenza del Pensiero Sociale della Chiesa Cattolica. 

Destinatari

Il Premio Internazionale in Economia e Società si rivolge a ricercatori, pensatori, divulgatori e uomini d’azione che hanno pubblicato lavori particolarmente originali e di qualità eccezionale dedicati alla spiegazione, all’approfondimento e all’applicazione della dottrina sociale della Chiesa cattolica in campo economico e sociale. Vengono presi in considerazione lavori pubblicati in lingua francese, inglese, italiana, portoghese, spagnola o tedesca.

Domande

I candidati e i proponenti sono invitati ad inviare la propria candidatura o proposta a: centannus.award@foundation.va o al seguente indirizzo al seguente indirizzo: Fondazione Centesimus Annus – Pro Pontifice Segreteria del Premio Internazionale Cortile S. Damaso 00120 Città del Vaticano entro il 31 marzo 2022 (Borse di studio) ed entro il 22 maggio 2022 (pubblicazioni).

Ultima modifica: 
14/12/2021 - 12:51