PlayEnergy, concorso interattivo sulla sostenibilità ambientale

Fino al 30 marzo 2024 è possibile partecipare al concorso internazionale gratuito PlayEnergy: Road to zero, promosso da Enel in collaborazione con Campus Party e rivolto a tutti gli studenti dai 14 ai 25 anni e ai loro docenti.

PlayEnergy è un progetto internazionale di Enel in collaborazione con Campus Party,  finalizzato all'insegnamento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni unite per l'Agenda 2030.

Il concorso si sviluppa su una piattaforma digitale online completamente gratuita, attraverso la quale i ragazzi possono completare diverse missioni interattive sui temi della sostenibilità ambientale, per divulgare i valori e la cultura dello sviluppo sostenibile promossi dalle Nazioni Unite.

I partecipanti inoltre, completando le missioni, possono aggiudicarsi dei premi, che consistono in coupon digitali per piattaforme di ecommerce, game store, ricariche telefoniche e molto altro.

Per registrarsi è sufficiente andare sul sito ufficiale dell'iniziativa, selezionare “Studente” o “Professore” e compilare il form di iscrizione.

29/01/2024 - 16:43