Nuove audizioni per il coro studentesco

sagome con microfonoRiaprono fino a domenica 11 dicembre 2022 le candidature alle audizioni per partecipare al coro studentesco dell'Università di Catania.

L’invito è aperto a tutti gli studenti e le studentesse di Unict, sebbene al momento siano particolarmente richieste le voci maschili (tenore, baritono, basso).

Requisiti

Non sono richieste particolari conoscenze musicali.

Come candidarsi

Il CUT - Centro Universitario Teatrale invita gli/le interessati/e a presentare la propria candidatura inviando un'email all’indirizzo centro.teatrale@unict.it entro domenica 11 dicembre 2022, indicando nome, cognome, età, corso di studio, registro vocale (se conosciuto), eventuali esperienze pregresse in ambito musicale e un recapito telefonico.

Audizioni

Le audizioni si terranno nelle giornate di mercoledì 14 giovedì 15 dicembre 2022 al CUT - Centro Universitario Teatrale (Piazza Università, 13) e saranno condotte da Paolo Cipolla, Lilla Costarelli, Franco Lazzaro e Giuseppe Sanfratello.

All’audizione i candidati potranno eseguire un brano a scelta, specificando – in fase di candidatura – quale sarà la modalità di accompagnamento preferita (utilizzo di una base audio in formato .mp3, accompagnamento pianistico autonomo o a cura di un accompagnatore, oppure inoltro via email di uno spartito pianistico che sarà eseguito da un membro della commissione per accompagnare il/la candidato/a durante l’audizione).

23/11/2022 - 11:36