Net Economy’s Got Talent, borsa di studio da 2000 euro

FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it, offre una borsa di studio da 2000 euro attraverso l'iniziativa Net Economy’s Got Talent.

Destinatari

L'iniziativa è rivolta a studenti meritevoli di Economia e ManagementIngegneria e, da quest'anno, anche a studenti di Matematica e Fisica, ampliando così la platea di candidature. Il regolamento completo è consultabile nella pagina dedicata.

Domande

Per trasmettere la candidatura, occorre inviare entro il 15 luglio 2022 all’indirizzo mail del concorso il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità comprensivo del piano di studi, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa. Le candidature verranno valutate dalla giuria presieduta da Vito Lops, giornalista del Sole 24 Ore, e Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FairOne S.p.A.

Il vincitore della borsa di studio verrà annunciato entro il 31/07/2022.

08/06/2022 - 13:11