Leonardo International Talent Programme

L'azienda Leonardo, leader nell'Aerospazio, Difesa e Sicurezza, lancia il Leonardo International Talent Programme, creato in collaborazione con Luiss Business School di Roma.

Il programma è rivolto a giovani laureati, preferibilmente in Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Matematica, Economia, Scienze Sociali e Umanistiche, e prevede l’immediata assunzione in azienda dei ragazzi selezionati e l’inizio di un percorso di lavoro e formazione che porterà al conseguimento di un Master in Advanced Management riconosciuto a livello internazionale.

I partecipanti potranno entrare a far parte del Gruppo Leonardo e avranno la possibilità di intraprendere un percorso di formazione interdisciplinare di 12 mesi, on-site e off-site, anche attraverso un’esperienza all’estero, che consentirà di sviluppare appieno il proprio potenziale in un contesto high-tech e dinamico.

Domande online entro il 9 giugno 2023.

05/05/2023 - 15:21