CUT / Audizioni per il coro studentesco d'Ateneo a.a. 2023/24

coroSono aperte le candidature per partecipare alle audizioni per fare parte del coro studentesco d'Ateneo, un ensemble dal repertorio variegato che spazia dal gregoriano al gospel, passando per il madrigale, il repertorio corale classico e contemporaneo, il musical ed altro ancora.

Le audizioni si terranno nelle giornate di martedì 7 e mercoledì 8 novembre 2023 al CUT - Centro Universitario Teatrale (Piazza Università, 13) e saranno condotte da una commissione di esperti.

All’audizione i candidati potranno eseguire un brano a scelta, specificando – in fase di candidatura – quale sarà la modalità di accompagnamento preferita (utilizzo di una base audio in formato .mp3, accompagnamento pianistico autonomo o a cura di un accompagnatore, oppure inoltro via email, a centro.teatrale@unict.it, di uno spartito pianistico che sarà eseguito da un membro della commissione per accompagnare il/la candidato/a durante l’audizione).

L’invito è aperto a tutte le persone iscritte all'Università di Catania.

Non sono richieste particolari conoscenze musicali.

Come candidarsi

Le candidature dovranno pervenire online entro il 29 ottobre 2023.

CANDIDATI

16/10/2023 - 08:43