CUT / Al via il laboratorio teatrale "L'azione come veicolo”

immagine corpo in movimentoSono aperte le candidature per il laboratorio teatrale “L’azione come veicolo” tenuto dal regista Elio Gimbo e dedicato allo studio pratico dei più importanti training fisici e vocali codificati nel corso del ‘900 (Stanislavskij, Mejerchol‘d, Grotowski, Odin Teatret, Living Theatre) e dei principi fondamentali dell’antropologia teatrale applicati al lavoro dell‘attore.

La partecipazione è interamente gratuita.

Calendario incontri

Il laboratorio si svolgerà da novembre 2023 a giugno 2024, presso il CUT di piazza Università 13, e impegnerà i partecipanti per un incontro a settimana che si svolgerà il giovedì dalle 19:30 alle 21:30 a partire dal 9 novembre.

Requisiti

Per partecipare è necessario essere iscritti ad un qualsiasi corso di studi dell'Università di Catania. NON è richiesta alcuna particolare esperienza pregressa nel campo della recitazione, sono semmai consigliati: motivazione personale, disponibilità al lavoro collettivo, predisposizione alla formazione di dinamiche di gruppo.

Come candidarsi

Le candidature dovranno pervenire online entro il 5 novembre 2023.

Candidati

09/10/2023 - 11:20