Università di Catania
Seguici su
Cerca

Challenge for Sicilia

La Sicilia è un territorio chiave per A2A che, nell’area di San Filippo del Mela, è impegnata in un importante processo di riconversione che abbina soluzioni di economia circolare e di transizione energetica massimizzando le ricadute di sostenibilità in termini sociali, economici e ambientali per il territorio.

Lo scopo della Challenge è quello di scoprire realtà innovative siciliane, quali startupPMI e ricercatori che abbiano ideato e/o sviluppato progetti innovativi finalizzati a supportare e potenziare la transizione sostenibile del territorio della Regione Siciliana.

Le soluzioni raccolte attraverso la Challenge potranno supportare la visione di A2A per l’evoluzione sostenibile del territorio siciliano.

Candidature

I partecipanti interessati potranno aderire all’iniziativa compilando e inviando l’apposito modulo di candidatura entro il 28 giugno 2021. I candidati dovranno inviare del materiale a supporto delle soluzioni proposte (Deck di presentazione, Caratteristiche tecniche della soluzione, …).
Il team di esperti di A2A procederà ad un’accurata analisi delle proposte per identificare quelle con il maggior potenziale.

 

Ultima modifica: 
14/06/2021 - 09:57