2° edizione Borsa di Studio Talenti per l’e-Learning

Il portale studentesco StudentVille.it ha bandito la seconda edizione di Talenti per l’e-Learning: Dalla Didattica a Distanza all’Università Telematica, borsa di studio dedicata all’e-learning.

La borsa di studio, del valore per questa edizione di 2.000 Euro, ha l’obiettivo di stimolare l’interesse degli studenti universitari verso tecnologie e metodologie che possano contribuire a evolvere il settore dell’educazione online.

Destinatari

La partecipazione alla borsa di studio è aperta a tutti gli studenti e studentesse regolarmente iscritti presso una delle università riconosciute dal MUR con sede sul territorio italiano.

Domande

Per poter partecipare all’iniziativa, il/la candidato/a deve inoltrare, all’indirizzo email talenti@ateneionline.it la documentazione di seguito indicata, entro le ore 23:59 del 31/08/2022:

• una lettera di presentazione scritta e firmata da un tutor o professore universitario del proprio ateneo di appartenenza;
  • una lettera motivazionale che illustri perché il candidato ritiene di essere meritevole della ricezione della borsa di studio e come, in caso di vittoria, intende usufruire di essa;
  • un certificato di iscrizione all’università, in corso di validità, rilasciato dal proprio ateneo;
  • scansione di un documento di identità in corso di validità.

Il vincitore sarà annunciato entro il 15/09/2022.

04/07/2022 - 08:28