PC in comodato d'uso per le matricole: graduatoria assegnatari

pc lenovoPubblicata la graduatoria degli studenti aventi diritto all'assegnazione di uno dei 484 PC portatili (Notebook Lenovo V110-15ISK) messi a disposizione dall'Università di Catania in comodato d’uso gratuito agli studenti regolarmente iscritti al primo anno per favorire la partecipazione alle attività didattiche a distanza fino al perdurare dell’emergenza epidemiologica.

Ritiro

Tutti gli studenti assegnatari sono invitati a ritirare il PC nel proprio dipartimento di appartenza, a partire da lunedì 1 marzo e fino a mercoledì 10 marzo 2021. Al momento del ritiro, gli studenti assegnatari sottoscrivono un contratto di comodato d'uso gratuito e sono tenuti ad accettare le condizioni previste in caso smarrimento, guasto o furto.

Si ricorda che gli studenti assegnatari dei PC portatili sono tenuti ad utilizzarli personalmente e soltanto a fini didattici, a conservarli e custodirli con cura e attenzione, e a restituirli all'Università di Catania entro il 10 marzo 2022 nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, salvo il normale deperimento d'uso.

Info

Per informazioni e assistenza è possibile contattare l'Ufficio relazioni con il pubblico (referente: Andrea Del Campo) ai seguenti recapiti: Palazzo Gioeni, Via Fragalà, 10 (2° piano); numero verde 800 644590 (da fisso), telefono +39 095 730 7777, mobile +39 338 5063273; MS Teams urp@unict.it; email urp@unict.it.

02/03/2021 - 08:46