Premio di Laurea Carpenè Malvolti

L'Unione Imprese Centenarie Italiane, all'interno del programma "Centum per Bergamo-Brescia 2023" e con il patrocinio dell'Università di Brescia e dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, bandisce la terza edizione del Premio di Laurea "Carpené Malvolti", attraverso un riconoscimento in denaro pari a 3 mila euro, assegnato con giudizio insindacabile dalla Commissione Esaminatrice. Potranno essere assegnati simbolici riconoscimenti ai due classificati successivi.

Destinatari

Potranno concorrere all'assegnazione del premio tutti gli studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale presso università italiane nel periodo 2020-23, proponendo una tesi di laurea sull'argomento: Le Imprese Centenarie: patrimonio storico, sociale e culturale.

Domande

I partecipanti dovranno registrarsi entro il termine ultimo del 31 luglio 2023 sul sito web della Unione Imprese Centenarie Italiane, compilando l’apposita domanda di partecipazione e allegando i documenti richiesti dal bando.
09/03/2023 - 12:34