Erasmus Mobility Network / 20 borse di mobilità Erasmus+ per tirocinio

Il consorzio “Erasmus Mobility Network” ha pubblicato il bando per l’attribuzione di 20 borse di mobilità Erasmus+ per tirocinio, riservate a studenti iscritti all’Università di Catania.

Possono partecipare studenti di qualsiasi anno di corso e indirizzo di studio iscritti al 1°, 2° o 3° ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca).

Le mobilità sono realizzabili in uno dei 28 Paesi dell'Unione o in uno dei Paesi aderenti al programma Erasmus+ (Norvegia, Liechtenstein, Islanda, Turchia, Serbia, ex Repubblica jugoslava di Macedonia).

Il bando finanzia periodi di tirocinio della durata minima di 2 mesi (max 3 mesi). Le attività all’estero dovranno concludersi entro e non oltre il 30 settembre 2022.

Candidature online entro il 19 novembre 2021

Tutti i requisiti necessari, il bando e la modulistica sono disponibili nella pagina dedicata

Gli studenti interessati potranno ricevere orientamento e assistenza rivolgendosi all’Ufficio Mobilità Internazionale (UMI), referente: Alessandro Foti.

10/11/2021 - 18:11