Gestione dei sistemi idrici e delle acque in agricoltura, due premi per tesi di laurea

La Fondazione “Emanuele Guggino Picone” e CSEI Catania – Centro Studi di Economia applicata all’Ingegneria, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura e con il Dipartimento di Agricoltura Alimentazione e Ambiente dell’Università di Catania, istituiscono due premi per tesi di laurea magistrale sui temi della gestione dei sistemi idrici e della gestione delle acque in agricoltura.

I premi sono intitolati alla memoria degli illustri docenti universitari catanesi Emanuele Guggino Picone e Salvatore Indelicato, fondatori della ex Fondazione Politecnica del Mediterraneo (oggi Fondazione Emanuele Guggino Picone) e del CSEI Catania, e sono destinati a giovani che hanno conseguito la laurea magistrale all'Università di Catania negli a.a. 2019/20 e 2020/21.

I vincitori saranno premiati in occasione di un evento organizzato dalla Fondazione e dal CSEI Catania. Ai due autori delle migliori tesi sarà riconosciuto un premio in denaro di euro 1.500 ciascuno, sotto forma di erogazione liberale di contributo.

Per partecipare, è necessario consegnare a mano oppure inviare all’indirizzo pec  cseicatania@pec.it, la domanda di partecipazione, il curriculum, una copia digitale in formato pdf della tesi di laurea e l'abstract della tesi (massimo 3 pagine).

Scadenza domande 31 gennaio 2022.

15/10/2021 - 11:10