Valutazione docenti e ricercatori/trici: procedura 2024 per la formazione delle Commissioni locali
Indetta la procedura di valutazione dell'impegno didattico e di ricerca di docenti e ricercatori/trici di ruolo, finalizzato alla partecipazione alla procedura 2024 per la formazione delle Commissioni locali ("Regolamento ai sensi dell'art. 6, commi 7 e 8, della legge 240/2010").
In particolare, possono partecipare docenti e ricercatori/trici a tempo indeterminato, a tempo pieno e definito, in servizio all'Università di Catania alla data del 6 marzo 2024.
Coloro che intendono partecipare devono presentare domanda online entro le ore 12 del 6 marzo 2024, utilizzando l'applicazione disponibile alla pagina concorsi.unict.it.
Per inviare la domanda basta effettuare il login inserendo le proprie credenziali CAS, selezionare la procedura di interesse e cliccare sul pulsante rosso, quindi espletare i passaggi successivi.