Università di Catania
Seguici su
Cerca

Valutazione 2020 per la formazione delle Commissioni locali: scadenza prorogata

È avviato, per l'anno 2020, il processo di valutazione dei professori e dei ricercatori universitari di ruolo al fine della partecipazione alla procedura per la formazione delle Commissioni locali (art. 6, commi 7 e 8, della legge 240/2010).

Destinatari

Possono partecipare alla valutazione i professori e i ricercatori a tempo indeterminato a tempo pieno e definito in servizio presso l'Università di Catania alla data di scadenza stabilita dall’avviso per la presentazione della domanda (7 marzo 2020).

Domanda di partecipazione

Per partecipare alla procedura occorre presentare domanda di partecipazione entro le ore 12 del 7 marzo 2020, esclusivamente per via telematica, utilizzando la specifica applicazione informatica alla pagina Concorsi > Unict, seguendo le indicazioni specificate.

Alla domanda va allegata, in formato digitale, la seguente documentazione:

  • un documento di identità in corso di validità;
  • la relazione biennale delle attività di didattica e di ricerca svolte, resa in forma di autocertificazione, utilizzando lo schema disponibile, vistata dal Direttore del dipartimento e, per i docenti incardinati nelle strutture didattiche speciali, anche dal Presidente delle stesse.
Ultima modifica: 
28/02/2020 - 10:04