#Unictateatro / Abbonamenti agevolati per la stagione 2019/20 del Gatto Blu

L'Università di Catania e l’associazione teatrale Harpago-Gatto Blu offrono da quest’anno l’opportunità agli studenti, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo di assistere agli spettacoli della Stagione teatrale 2019/20 “Venti di prima" condizioni agevolate, grazie all’intesa per la promozione della cultura teatrale #Unictateatro.

In particolare, la proposta oggetto di convenzione consente di assistere agli spettacoli nei turni del mercoledì sera (per gli spettacoli inseriti nel cartellone come in abbonamento) e del giovedì sera (per gli spettacoli inseriti nel cartellone come fuori abbonamento).

Studenti

L’Università mette a disposizione degli studenti 14 abbonamenti per 8 spettacoli al costo ridotto di 80 euro (invece che 130 euro).

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per l’abbonamento prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione). Con la ricevuta rilasciata da pagoPA®, la mail di conferma dell'avvenuta prenotazione e un documento di identità, potranno recarsi al botteghino per ritirare l’abbonamento.

Docenti e personale tecnico-amministrativo

Per il personale docente e tecnico amministrativo (ed eventualmente per un familiare) sono disponibili nr. 14 abbonamenti per 8 spettacoli al costo di 130 euro.

Il costo dell’abbonamento può essere dilazionato tramite trattenuta mensile sullo stipendio, opzione indicabile al momento della prenotazione on line.

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per l’abbonamento prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo dell’abbonamento (o dei due abbonamenti, se si acquista anche per un familiare), indicando eventualmente di optare per una rateazione mensile del costo.

Presentando al botteghino la mail di conferma di avvenuta prenotazione e un documento d'identità potranno ritirare l’abbonamento.

Prenotazioni abbonamenti (fino al 30 ottobre 2019)

Botteghino Gatto Blu (ore 17-20)
Via Vittorio Emanuele II, 67 Catania
095/312918 info@ilgattoblu.it