UNICT A TEATRO / Stagione 2019/20, attivate nuove convenzioni

L'Università di Catania estende l'iniziativa "Unict a teatro" (#unictateatro), tesa a promuovere lo sviluppo della cultura teatrale e dello spettacolo dei propri studenti, anche ad altre realtà.

Dopo la fruttuosa collaborazione avviata negli anni scorsi con il Teatro Stabile di Catania e con il Teatro Massimo Bellini, da quest'anno anche altre associazioni teatrali hanno proposto, su invito dell'amministrazione universitaria, particolari condizioni economiche.

Si tratta in particolare delle associazioni Centro ZO, Fabbricateatro, Must - Musco Teatro, Teatro Abc, Teatro Stabile "Gravina", che riservano al personale e agli studenti dell'Ateneo una riduzione sul costo degli abbonamenti e dei biglietti d'ingresso agli spettacoli previsti in cartellone per la stagione teatrale 2019/20.

04/09/2019 - 16:23