UNICT A TEATRO / Stagione 2019/20, attivate nuove convenzioni

L'Università di Catania ha esteso quest'anno l'iniziativa "Unict a teatro" (#unictateatro), tesa a promuovere lo sviluppo della cultura teatrale e dello spettacolo dei propri studenti, anche ad altre realtà.

Dopo la fruttuosa collaborazione avviata negli anni scorsi con il Teatro Stabile di Catania e con il Teatro Massimo Bellini, da quest'anno anche altre associazioni teatrali hanno proposto, su invito dell'amministrazione universitaria, particolari condizioni economiche.

Si tratta in particolare di Centro ZO, Fabbricateatro, Il gatto blu, Sala De Curtis, Teatro Abc, Teatro Stabile "Gravina", che riservano al personale e agli studenti dell'Ateneo una riduzione sul costo degli abbonamenti e dei biglietti d'ingresso agli spettacoli previsti in cartellone per la stagione teatrale 2019/20.

Consulta la pagina dedicata

L'elenco degli spettacoli per cui è possibile effettuare una prenotazione di acquisto (abbonamenti o biglietti) a prezzo agevolato è disponibile online tramite una piattaforma di prenotazione d'Ateneo. Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo possono consultare gli avvisi che segnalano l'apertura delle prenotazioni e la tipologia di agevolazioni previste direttamente dai siti ad accesso riservato a loro dedicati (Portale Studenti e Portale Personale). Le informazioni sugli spettacoli per cui sono previste le agevolazioni sono pubblicate inoltre sul sito degli eventi d'Ateneo "l'Agenda".

> Prenotazioni

18/04/2020 - 11:06