Università di Catania
Seguici su
Cerca

"Unict a teatro": biglietti ridotti al Centro Zo

Università di Catania e Zo Centro Culture Contemporanee offrono da quest’anno l’opportunità agli studenti, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo di partecipare alla proposta culturale per la stagione 2019/20, grazie all’intesa per la promozione della cultura teatrale "Unict a teatro" (#Unictateatro).

L'Ateneo mette a disposizione dei propri studenti, dei docenti e del personale tecnico-amministativo un totale di 3 mila biglietti così distribuiti:

  • Teatro (20 eventi): 20 biglietti per ciascuno spettacolo (10 studenti, 10 personale)
  • Musica (40 eventi): 40 biglietti per ciascun concerto (20 studenti, 20 personale)
  • Danza e circo (10 eventi): 30 biglietti per ciascuno spettacolo (16 studenti, 14 personale)
  • Docuforum/1 (6 eventi): 50 biglietti per ciascuna proiezione (26 studenti, 24 personale)
  • Docuforum/2 (4 eventi): 100 biglietti per ciascuna proiezione (50 studenti, 50 personale)

Costo biglietti

  • Studenti: 2 euro + il 10% gratuito
  • Personale: 4 euro (ospite: 5 euro)

Come procedere all’acquisto

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per l’abbonamento prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale Studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione). Con la ricevuta rilasciata da pagoPA®, l'email che conferma l'avvenuta prenotazione e un documento di riconoscimento potranno recarsi al botteghino per ritirare il biglietto.

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per l’abbonamento prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo dell’abbonamento (o dei due abbonamenti, se si acquista anche per un familiare), indicando eventualmente di optare per una rateazione mensile del costo. Presentando al botteghino la mail di conferma di avvenuta prenotazione, insieme con un documento di riconoscimento, potranno ritirare il biglietto.

Ultima modifica: 
19/12/2019 - 14:21