Un concorso di idee per la realizzazione del logo del Dipartimento di Scienze del Farmaco

È stato bandito il concorso di idee per la realizzazione del logo del Dipartimento di Scienze del Farmaco (DSF).

Il contest è rivolto a studenti e ai giovani laureati da non più di tre anni, di tutti i corsi di studio afferenti al DSF, che possono concorrere singolarmente o in gruppi.

L’elaborato grafico dovrà essere un inedito riconoscibile, originale e significativo, in grado di veicolare al meglio l'identità e l'unicità del DSF e delle sue finalità didattiche e di ricerca oltre a possedere i requisiti tecnici specificati nel bando. La giuria valuterà l'efficacia comunicativa, il valore estetico e la facilità di riproduzione del logo proposto, al vincitore sarà conferito un premio pari a 500 euro.

Le proposte dovranno essere presentate (tramite plico o spedizione postale) entro le 12 del 12 aprile 2019 all’Ufficio Protocollo dell’Ateneo (piazza Università 2).

12/02/2019 - 16:18