TEDxCatania Women: biglietti ridotti per studenti Unict

banner tedxcataniawomenDopo il grande successo di TEDxCatania, tenutosi lo scorso 19 ottobre, torna in città il format di conferenze targato TEDx con un'edizione dedicata alle donne nel Meridione. L'evento, incentrato stavolta sul tema "Bold+Brilliant", ha scelto di raccontare di storie intessute di capacità, forza, tensioni intellettuali vive e visionarie che dimostrano come le idee abbiano a che fare con l'unicità della persona.

TEDxCatania Women si terrà sabato 7 dicembre 2019, dalle 15 alle 20, nell'Auditorium del Monastero dei Benedettini. Come da format TED, gli speaker racconteranno una loro idea legata al tema in un talk della durata massima di 18 minuti.

Anche in questa occasione l'Università di Catania supporta l'iniziativa, pertanto TEDxCatania propone agli studenti uno sconto del 25% per l'acquisto dei biglietti, offrendo così la possibilità di usufruire del prezzo ridotto di 15 euro. Per acquistare i biglietti occorre collegarsi alla pagina dedicata e inserire il codice sconto "Studente_UniCT"; il giorno dell'evento basta mostrare un'attestazione di regolare iscrizione (Carta dello Studente, bollettino tasse pagato, "Dichiarazione sostitutiva di iscrizione" scaricabile dal Portale Studenti).

06/11/2019 - 15:57