Teatro Massimo Bellini / Abbonamenti agevolati per docenti e personale

Nell’ambito delle iniziative d’Ateneo tese a promuovere la cultura teatrale, musicale e dello spettacolo, l’Università di Catania ha raggiunto un accordo con il Teatro Massimo Bellini per destinare 10 abbonamenti al prezzo agevolato di 90 euro al personale docente e tecnico amministrativo per assistere alle rappresentazioni della Stagione lirica e di balletto.

L’abbonamento prevede la partecipazione a 5 opere e 2 balletti nei Turni S1 e S2 (pomeridiani), platea II settore.

Come aderire

Per aderire all’iniziativa è sufficiente prenotare l’abbonamento effettuando l’adesione online attraverso la piattaforma “Unict a teatro” entro il 23 gennaio 2020, inserendo le credenziali di accesso al CAS, autorizzando la trattenuta mensile dallo stipendio.

Rinuncia

Per cancellare la prenotazione basta accedere nuovamente alla piattaforma di prenotazione e selezionare il pulsante "Cancella la tua prenotazione" (entro il 23 gennaio 2020).

Sconto personale al botteghino

Il personale docente e tecnico-amministrativo potrà in ogni caso acquistare il singolo ingresso usufruendo di uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto di ogni singola rappresentazione - per tutti i turni, ad eccezione del Turno A - esibendo direttamente al botteghino un documento che attesti lo status di dipendente universitario.

Informazioni

• Per richiedere informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Area dei rapporti istituzionali e con il territorio (Arit);
  • Per problemi tecnici con il sistema informatico di prenotazione si può scrivere a webstaff@unict.it.
22/01/2020 - 13:54