Start Cup Catania 2018, manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione

Per avviare l’edizione 2018 della "Start Cup Catania" - la competizione associata al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), promossa dall’Università di Catania per il tramite dell’Area Terza Missione (Ripartizione Trasferimento Tecnologico) e sostenuta da numerosi attori pubblici e privati - l’Ateneo avvia una ricognizione per individuare sponsorizzazioni - sotto forma di erogazione economica - per il finanziamento di premi in denaro da attribuire alle iniziative imprenditoriali che saranno selezionate, secondo quanto disposto dal bando che regolamenta la partecipazione alla "Start Cup Catania 2018".

Le aziende e/o i soggetti interessati a sostenere finanziariamente l’iniziativa potranno inviare una manifestazione d’interesse con l’indicazione del contributo che intendono proporre. L’Università si riserva la possibilità di rifiutare le proposte ritenute, a insindacabile giudizio del Comitato tecnico-scientifico della "Start Cup Catania 2018", incompatibili con l’attività istituzionale e gli indirizzi dell’amministrazione o inappropriate alle finalità dell’iniziativa.

Non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. La manifestazione di interesse, in alcun modo vincolante per l'amministrazione universitaria, è da intendersi finalizzata alla verifica della disponibilità, da parte di soggetti pubblici e privati, al finanziamento a titolo di sponsor.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate via email all’indirizzo tm.trasferimentotecnologico@unict.it entro il termine di martedì 4 settembre 2018.

09/08/2018 - 12:00

Notizie correlate

C'è tempo fino al 5 settembre 2018 per presentare le idee imprenditoriali innovative e originali

Le otto idee imprenditoriali ammesse alla seconda fase inizieranno un percorso di assistenza alla definizione del business plan