Senato accademico / Elezioni suppletive

Con D.R. del 28 febbraio 2023, n. 893, sono state indette le elezioni suppletive la designazione di un rappresentante dei professori di seconda fascia dell'area scientifico-disciplinare 10 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - in seno al Senato Accademico, per lo scorcio del quadriennio 2020/2024.

Elettorato attivo e passivo

Hanno diritto all'elettorato attivo tutti i docenti appartenenti all'area scientifico-disciplinare 10 (Scienze dell'Antichità, Filologico-Letterarie e Storico-Artistiche) che rivestano tale qualifica alla data di emanazione del decreto di indizione.

Hanno diritto all'elettorato passivo tutti i professori di seconda fascia appartenenti all'area scientifico-disciplinare 10 (Scienze dell'Antichità, Filologico-Letterarie e Storico-Artistiche) che rivestano tale qualifica alla data di emanazione del decreto di indizione.

Candidature

Le candidature (modulo pdf), debitamente sottoscritte dall'interessato, anche con firma digitale, dovranno essere inoltrate mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.unict.it, unitamente alla copia di un valido documento di riconoscimento se non sottoscritte digitalmente, entro il 10 marzo 2023. In alternativa, le candidature potranno essere presentate all'Ufficio elettorale - Direzione generale (Palazzo Centrale dell'Università - Piazza dell'Università, 2 - 2° piano), entro le ore 17 del 10 marzo 2023.

Votazioni

Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica il 4 aprile 2023, dalle ore 9 alle ore 17. Ogni elettore potrà procedere alla votazione utilizzando il proprio pc, tablet o telefono cellulare seguendo le istruzioni che gli saranno inviate, via e-mail, insieme alla convocazione.

11/05/2023 - 12:10