Seminari formativi Start Cup Catania 2019

Mercoledì 5 giugno alle 9, nell'aula magna del Polo bioscientifico del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Via Santa Sofia,100 - Catania), si svolge un nuovo seminario formativo del ciclo sulla cultura di impresa, organizzato dall’Area della Terza Missione (Ripartizione trasferimento tecnologico) dell'Università di Catania, in vista della Start Cup Catania 2019.

Obiettivo del ciclo è fornire i concetti base al fine di poter formulare al meglio la propria business idea e verificarne la relativa fattibilità tecnica.

Nel corso del seminario, inoltre, saranno fornite informazioni sul bando della Regione Siciliana di imminente pubblicazione “Sostegno alla creazione e al consolidamento di start-up innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza e alle iniziative di spin-off della ricerca”.

Per partecipare al seminario è necessaria la prenotazione ai seguenti contatti: gm.puglisi@unict.it oppure 095/4787427.

29/05/2019 - 10:55