Scatti biennali 2023 per professori e ricercatori, indetta la procedura di valutazione
Indetta la procedura di valutazione 2023 per l'attribuzione degli scatti stipendiali biennali ai professori e ai ricercatori a tempo indeterminato dell'Università di Catania.
In particolare, possono partecipare i docenti e i ricercatori che nel periodo che va dal 1° gennaio al 30 giugno 2023 abbiano maturato 2 anni di anzianità. L'elenco degli aventi diritto è disponibile nella pagina della procedura di attribuzione Scatti biennali - 1° semestre anno 2023.
Coloro che intendono partecipare devono presentare domanda online entro le ore 12 del 17 luglio 2023, utilizzando l'applicazione disponibile alla pagina concorsi.unict.it.
Per inviare la domanda basta effettuare il login inserendo le proprie credenziali CAS, selezionare la procedura di interesse e cliccare sul pulsante rosso, quindi espletare i passaggi successivi.