Quali strumenti per il "benessere organizzativo" di Unict?

ragazza si tiene la testaVenerdì 2 dicembre alle 10, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università di Catania, si svolge l'iniziativa “Strumenti per il benessere organizzativo”, giornata informativa di presentazione dei dati relativi all’Indagine sul Benessere organizzativo 2021, rivolta a tutto il personale dell’Ateneo e alla componente studentesca, e i risultati del processo di Valutazione stress lavoro-correlato (triennio 2019/21).

La giornata sarà inaugurata, alla presenza del direttore generale Giovanni La Via, dalla presidente del Comitato Unico di Garanzia Germana Barone, dal responsabile del Servizio di Prevenzione e protezione dai rischi Antonino Gulisano, dai delegati d'ateneo alle Pari Opportunità, Adriana Di Stefano, e alla Trasparenza, Maurizio Caserta, e dai rappresentanti della Consulta degli studenti.

I risultati dell’Indagine di benessere organizzativo saranno illustrati dalla componente del CUG Francesca Verzì, mentre i risultati della Valutazione dello stress lavoro-correlato saranno presentati a cura di Clelia Zarbà (SPPR).

A seguire è prevista una tavola rotonda con gli interventi dei docenti Elena Commodari (Centro d’Ascolto), Massimo Oliveri (presidente Centro per l'Inclusione attiva e partecipata), Anna Maria Gueli (delegata d'ateneo "Sicurezza, prevenzione e protezione dai rischi") e inoltre del Medico competente Serafino Leonardi e il presidente delle RSU Enrico Commis.

L’evento si svolgerà in modalità mista e sarà possibile seguirlo online su piattaforma MS Teams.

​Partecipa online

Documenti utili