Prorogato il termine per il ritiro della Prepaid Card Unict

È stato prorogato fino al 28 giugno 2019 il termine per ritirare la Prepaid Card Unict, l’innovativo tesserino universitario nato dalla collaborazione fra l’Istituto Bancario Creval e l’Università di Catania per accedere ai Servizi per lo studente.

Si ricorda che il 7 giugno 2019 è l’ultimo giorno per poter fruire dei servizi riservati agli studenti di Unict senza la Prepaid Card. Dopo il 7 giugno l’accessibilità ai servizi forniti gratuitamente agli studenti iscritti ai corsi di studio dell’Università di Catania potrà essere garantita solo ai possessori della Prepaid Card Unict.

Dall’8 giugno si potrà accedere ai varchi della Metro Fce esclusivamente con la Card e, dalla stessa data, sarà sospesa la validità dei pass temporanei per l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico.

Si invitano quindi tutti gli studenti che non l’avessero ancora fatto a ritirare la propria Card allo sportello Creval di Corso Italia a Catania, previa prenotazione da effettuare mediante apposita app, raggiungibile tramite il link contenuto nell'email di avviso relativo alla disponibilità della tessera. In caso di accesso all’app già effettuato in precedenza è necessario:

• accedere alla pagina https://prenotaeritira.creval.it (da browser internet)
  • inserire il nome utente (ad es. [matricola]@studium.unict.it) e la password precedentemente impostata
  • effettuare la prenotazione in base alle nuove disponibilità.

Per ulteriori informazioni sulla Card Unict e per qualunque problema di natura tecnica, contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Università di Catania al Numero verde 800 644590 (da fisso) oppure allo 095 7307 777, email urp@unict.it.

07/06/2019 - 15:40