Programma "On the field Bangkok"

Italian Diplomatic Academy, ente di alta formazione e ONG associato al Dipartimento di Pubblica Informazione delle Nazioni Unite, ha emanato il bando relativo al Programma On the field Bangkok: “Environmental policy and sustainable development".

Il programma, che si svolgerà dal 16 al 20 settembre 2019 a Bangkok, prevede una prima parte di formazione blended, a distanza (150 ore), tramite piattaforma didattica dedicata; a seguire, una seconda parte costituita dal workshop “Future We Want in Environmental Policy and Sustainable Development” che si terrà a Bangkok.

Possono partecipare al bando tutti i cittadini in possesso di almeno uno dei seguenti titoli: diploma di scuola superiore, laurea triennale, laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica, titolo straniero equivalente. Per la partecipazione è inoltre necessario avere una conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B1.

Il corso avrà valenza di perfezionamento per i laureati e di aggiornamento professionale, dando, inoltre, agli studenti universitari la possibilità di ottenere crediti validi per il conseguimento del titolo di Laurea. I partecipanti conseguiranno un’attestazione internazionale di “Professional Certificate in Environmental Policy and Sustainable Development”.

La quota di adesione al programma è di 950 euro.

I candidati dovranno inviare la domanda d'iscrizione al programma via e-mail, all'indirizzo iscrizioni@italiandiplomaticacademy.org entro il 30 agosto 2019. Ai partecipanti che si iscriveranno entro il 31 luglio 2019 verrà riservato uno sconto di 150,00 euro dal saldo dell’ultima rata.

Ultima modifica: 
07/08/2019 - 17:10