Premio Themis - X edizione

A causa della situazione venutasi a creare in questi mesi e considerate le necessarie misure adottate a livello nazionale, l’associazione culturale Orizzonti Liberi ha disposto di posticipare lo svolgimento della cerimonia di premiazione della decima edizione del premio letterario “Themis”, promosso con il patrocinio dell’Università di Catania, che mette in palio premi in denaro per i primi e i secondi classificati e altri riconoscimenti per i partecipanti.

Destinatari (Categorie) Over 19 anni, studenti scuole superiori, studenti scuole medie da tutta Italia.

Sezioni poesia inedita (in italiano o dialetto siciliano), racconto inedito (in italiano).

Ciascuno potrà partecipare soltanto in una categoria. All’interno di questa, potrà scegliere di concorrere in tutte le sezioni che preferisce, presentando però per ciascuna sezione una sola opera

Scadenza presentazione domande (prorogata) 29 febbraio 2020.

21/10/2020 - 17:58