Parcheggio AMTS "R1": precisazione sulle modalità di fruizione

Si ricorda a tutti gli studenti Unict che hanno sottoscritto l'abbonamento annuale integrato ai trasporti urbani (bus e metro) che hanno diritto anche ad utilizzare i parcheggi AMTS "Due Obelischi", "Nesima" e "R1" (via Plebiscito) esibendo sul cruscotto dell’auto il "pass parcheggi" scaricabile dall’applicativo presente sul Portale Studenti (menu "Dati personali > Pass parcheggi AMTS").

rimessa parcheggioParcheggio "R1" capienza e modalità di fruizione

Con riferimento particolare al parcheggio "R1" di via Plebiscito 747, si precisa che agli abbonati Unict è consentita la sosta per un massimo di 15 autovetture al giorno.

L'azienda precisa inoltre le modalità giornaliere di fruizione del parcheggio:

1. gli abbonati devono ritirare apposita scheda magnetica numerata nella portineria del parcheggio
  2. fare registrare la targa della propria auto;
  3. la scheda che consente l'apertura delle sbarre automatiche va riconsegnata all'uscita. In caso di smarrimento o di mancata riconsegna della scheda, a fine giornata  sarà elevata una penale di 50 euro.
02/11/2022 - 17:24