Palio d'Ateneo 2024 / Sospensione attività didattiche

Su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il rettore dell'Università di Catania ha decretato la sospensione delle attività didattiche per le giornate di mercoledì 8 (a partire dalle ore 14) e di giovedì 9 e venerdì 10 maggio (intera giornata), per consentire la partecipazione al Palio d'Ateneo 2024. Le attività didattiche dei corsi di studio con sede a Siracusa e Ragusa, per la giornata di mercoledì 8 maggio, sono sospese a partire dalle ore 13.00.

Organizzata come ogni anno dal CUS Catania, con la collaborazione dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali dell’Università di Catania e delle associazioni studentesche, la manifestazione è aperta anche ai docenti e al personale tecnico amministrativo, suddivisi in squadre, in rappresentanza di ciascun dipartimento.

La tradizionale "festa dello sport universitario", a base di sano agonismo e di tanta goliardia, si terrà agli impianti sportivi del Cus Catania e al villaggio turistico “Le Capannine”.

Il programma sarà presto online su www.cuscatania.it.

10/05/2024 - 09:39