Palio d'Ateneo 2023 / Sospensione attività didattiche

Su richiesta dei rappresentanti degli studenti, il rettore dell'Università di Catania ha decretato la sospensione delle attività didattiche per le giornate di mercoledì 17 maggio (a partire dalle ore 14) e di giovedì 18 e venerdì 19 maggio (intera giornata), per consentire la partecipazione al Palio d'Ateneo 2023.

Organizzata come ogni anno dal CUS Catania, con la collaborazione dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali dell’Università di Catania e delle associazioni studentesche, la manifestazione è aperta anche ai docenti e al personale tecnico amministrativo, suddivisi in squadre, in rappresentanza di ciascun dipartimento.

La tradizionale "festa dello sport universitario", a base di sano agonismo e di tanta goliardia, si terrà agli impianti sportivi del Cus Catania e al villaggio turistico “Le Capannine”.

Il programma sarà presto online su www.cuscatania.it.

19/05/2023 - 12:58