Official Store / Sconti su prodotti a marchio Unict

Da lunedì 22 gennaio 2024 sarà attiva una campagna promozionale sul merchandising d'ateneo in vendita nello Store di Piazza Università: fino al 31 ottobre 2024 sarà applicato infatti uno sconto del 20% sui prezzi di listino dei prodotti di abbigliamento (Felpe e T-shirt) per gli acquisti effettuati in negozio dagli studenti iscritti ai corsi di studio dell'Università di Catania, dal personale tecnico-amministrativo e dai docenti in servizio presso Unict.

La promozione riguarda anche gli incoming students del programma Erasmus e EUNICE o di altri progetti strutturati di mobilità internazionale, oltre che ai visiting researchers e allo staff in mobilità presso l'Università di Catania.

Gli sconti non si applicano sugli acquisti online.

Lo Store Unict (Piazza Università, 14/15) è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18.

19/04/2024 - 11:10