Messa di Natale 2023

Martedì 19 dicembre 2023 alle 12, alla Chiesa San Michele Arcangelo ai Minoriti (via Etnea, 85), l'arcivescovo di Catania, mons. Luigi Renna, celebrerà la Messa di Natale per la comunità universitaria catanese.

La liturgia sarà animata a cura dell’Ufficio diocesano per la Pastorale Universitaria.

Con l'occasione si ricorda che, sempre nella Chiesa di San Michele Arcangelo ai Minoriti (dove ha sede la Cappellania universitaria), padre Narciso Sunda Sj celebra la Santa Messa per la comunità universitaria (studenti e studentesse, personale docente e tecnico-amministrativo) tutte le domeniche alle ore 20:30.

Il personale TA potrà timbrare l'uscita dalla propria sede con la causale "motivi di servizio".
17/01/2024 - 18:08