Indagine sul grado di soddisfazione del lavoro agile

L’Ateneo ha avviato un’indagine, prevista dal POLA 2021-23 adottato dagli Organi d’Ateneo a gennaio 2021, riferita al grado di soddisfazione dei servizi erogati in lavoro agile dal personale universitario nel secondo periodo di pandemia (dall’ottobre 2020 in poi).

La rilevazione – aperta dal 29 novembre al 13 dicembre 2021 - è rivolta direttori di dipartimento, presidenti e direttori di centri servizi e strutture didattiche speciali e, inoltre, ad assegnisti, dottorandi e specializzandi.

L’indagine si pone l’obiettivo di rilevare la funzionalità ed efficacia complessiva dell’organizzazione implementata in lavoro agile e non del singolo servizio, al fine di comprendere se le modalità di lavoro adottate siano state rispondenti alle esigenze degli utenti, e in che misura e con quale livello di soddisfazione.

Le opinioni ricevute consentiranno di ottenere informazioni utili a migliorare l’organizzazione dei servizi erogati dall’Ateneo.

11/03/2022 - 13:49