"IdeAzione", dal Cinap un concorso di idee per progetti sul tema dell'inclusione

E' online il bando del concorso di idee "IdeAzione – dall’idea all’azione per valorizzare le diversità e il talento dei nostri studenti", promosso dal Centro per l'Integrazione attiva e partecipata (Cinap) dell'Università di Catania. Il concorso - promosso nell'ambito delle attività di celebrazione del ventennale del Cinap - premia il migliore progetto innovativo sul tema dell'inclusione. Saranno valutati progetti relativi alla realizzazione di attività culturali, artistiche, ricreative, tecnologiche che creino occasioni di incontro e collaborazione tra studenti e che al contempo promuovano riflessioni sul tema delle disabilità.

Possono partecipare tutti gli studenti regolarmente iscritti per l'a.a. 2018-2019  in un qualsiasi corso di laurea dell'Ateneo catanese. Al vincitore andrà un assegno di mille euro; il Cinap, inoltre, finanzierà la realizzazione del progetto vincente con una copertura massima dei costi di duemila euro (non saranno, pertanto, prese in considerazione idee progettuali la cui realizzazione comporti costi superiori a tale somma). Le domande vanno presentate entro lunedì 13 maggio.

23/04/2019 - 09:58