Giurisprudenza, si eleggono tre rappresentanti degli studenti alla Commissione Paritetica

Lunedì 23 aprile si terranno le elezioni suppletive per la designazione di tre rappresentanti degli studenti del Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza in seno alla Commissione Paritetica del dipartimento di Giurisprudenza per lo scorcio del biennio 2016/2018.
Le votazioni si terranno alle 15, in prima convocazione e alle 15.30 in seconda convocazione, nella Sala di Lettura del dipartimento (Via Auletta 13 - Via Gallo 24).

Hanno diritto all'elettorato attivo tutti i rappresentanti degli studenti nei Consigli di corso di studi che fanno capo al dipartimento; Hanno diritto all'elettorato passivo gli studenti regolarmente iscritti, per la prima volta e non oltre un anno fuori corso, ai corsi di studio che fanno capo al Dipartimento alla data di indizione delle elezioni. L'elenco degli aventi diritto è pubblicato sull'albo telematico dell'Ateneo.

Documenti utili

11/04/2018 - 13:44