Fondi associazioni studentesche / Pubblicato il bando 2022/23

4 ragazziLe associazioni studentesche regolarmente iscritte all’Albo dell’Università di Catania hanno tempo fino al 21 febbraio 2023 per presentare domanda di partecipazione al bando 2022/23 per la gestione dei fondi per l’organizzazione di iniziative e attività culturali e sociali.

Le richieste di finanziamento - che ammonta complessivamente a 42.500 euro - vanno presentate direttamente allo sportello dell’Ufficio diritto allo studio di Via Santa Maria del Rosario, 11 (Catania) entro le ore 16:30 del 21 febbraio 2023.

Le attività per le quali si può richiedere di accedere al fondo devono essere attinenti a uno o più dei seguenti ambiti:

• attività di accoglienza in ingresso e supporto all’orientamento in itinere e in uscita;
  • attività di supporto alla didattica;
  • attività di supporto al tutorato;
  • attività culturali sportive e ricreative;
  • altre attività di servizio a favore degli studenti.
25/01/2023 - 11:13