Università di Catania
Seguici su
Cerca

Erogazione idrica sospesa il 23 gennaio

Giovedì 23 gennaio sarà sospesa l’erogazione idrica per l’intera giornata, per lavori agli impianti di produzione e per interventi di manutenzione straordinaria, effettuati da parte della Sidra SpA su alcuni tratti dell’antico canale potabile che approvvigiona parte della città.

Il disservizio interesserà l’area della città di Catania individuata dalle vie sotto indicate e potrebbero verificarsi disagi anche nelle zone circostanti:

  • Area cittadina delimitata a nord dal confine comunale; ad ovest dalle vie Sebastiano Catania, S. M. Castaldi, dell’Oro, Curia, Palermo, della Regione; a sud da via della Concordia; ad est dalla costa (Zone: Centro storico, Centro, Borgo, Sanzio, Trappeto, Cibali, S. G. Galermo, Barriera) con esclusione dell’area Ognina Rotolo Picanello (in rosa nella mappa) dove non si escludono occasionali e localizzati risentimenti del disservizio;

Il regolare ripristino del servizio idrico è previsto per la serata del 23 gennaio nella zona est della città, delimitata a ovest dalle vie Vincenzo Giuffrida, Caronda, Etnea (area evidenziata in viola nella mappa); per la mattina del 24 gennaio nella restante area, evidenziata in azzurro nella mappa.

Nel corso dei lavori saranno a disposizione i servizi di emergenza e pronto intervento tramite il presidio telefonico gratuito “numero verde Sidra” 800-650640, attivo h. 24.

Ultima modifica: 
21/01/2020 - 10:23