Elezioni studentesche biennio 2020-2022

Martedì 16 e mercoledì 17 marzo 2021, dalle 9 alle 19, si terranno le votazioni per le elezioni delle rappresentanze studentesche in seno agli Organi Collegiali dell'Ateneo, per il biennio 2020/2022.

In particolare, si voterà per l'elezione di:

Durante la tornata si voterà anche per l'elezione dei rappresentanti degli studenti nei:

Per quanto rigurada i Consigli di Dipartimento e di Struttura didattica Speciale e i Consigli di corsi di studio a breve saranno pubblicati gli avvisi sul numero di rappresentanti da eleggere. Hanno diritto all'elettorato attivo tutti gli studenti, in corso o fuori corso, regolarmente iscritti ai corsi di studio dell'Ateneo alla data di indizione delle elezioni. Hanno diritto all'elettorato passivo tutti gli studenti iscritti per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso ai corsi di laurea, laurea magistrale e dottorato di ricerca dell'Università, alla data di indizione delle elezioni.

Le domande di partecipazione, su apposita modulistica, vanno presentate all'Ufficio elettorale d'Ateneo (Palazzo Centrale dell'Università)  entro venerdì 19 febbraio (ore 12). Entro venerdì 12 marzo (ore 12) ciascun presentatore ufficiale di lista dovrà designare i propri rappresentanti di lista nei seggi elettorali.

Ultima modifica: 
07/01/2021 - 10:33