Elezioni per il rinnovo parziale del Cun

Dal 19 al 25 gennaio 2017 si terranno le votazioni per l'elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale, in rappresentanza delle aree disciplinari Scienze matematiche e informatiche (01), Scienze fisiche (02), Scienze della Terra (04), Scienze mediche (06), Ingegneria civile e Architettura (08), Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche, psicologiche (11) e Scienze politiche e sociali (14). Per ciascuna area saranno eletti un professore di prima fascia, un professore di seconda fascia e un ricercatore (anche a tempo determinato).

Le candidature vanno presentate all'Ufficio elettorale d'Ateneo entro il 16 dicembre 2016. Il modulo precompilato di candidatura può essere scaricato dagli interessati dalla pagina personale del Cineca.

12/12/2016 - 19:05