Contributo per studenti in condizioni economiche disagiate

La Commissione nominata per valutare le richieste di concessione del contributo straordinario ha esaminato le istanze presentate dagli studenti entro la terza scadenza (8 luglio 2016) e ha attribuito i relativi sussidi. Pertanto, tutti coloro che lo hanno richiesto possono verificare se sono assegnatari accedendo alla procedura di visualizzazione dei mandati di pagamento online. Gli studenti assegnatari potranno visionare così sia l’importo sia gli estremi del pagamento.

Una volta visualizzato il relativo avviso, occorre stamparlo e recarsi in qualsiasi sede della banca Unicredit, muniti di un documento di riconoscimento valido e del codice fiscale e richiedere il pagamento (specificando che l'ente emittente è l'Università degli Studi di Catania - Ente 9057001).

Per eventuali chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi allo sportello dell’Ufficio diritto allo studio (via Landolina 49, Catania) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12:30, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16:30 (mercoledì chiuso) oppure telefonare ai numeri 095 7307 7217 – 7244.

22/12/2016 - 12:12