Conoscere l'ansia per imparare a gestirla

zerbino

Mercoledì 5 aprile 2023 alle 11, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge "CHE ANSIA! Conoscere l’ansia per imparare a gestirla", webinar gratuito di approfondimento sui meccanismi interni che innescano il circolo vizioso e su come sperimentare e acquisire modalità di gestione più sane dell’ansia.

Il webinar - curato da Maria Grazia Scopazzo, psicologa psicoterapeuta, referente del servizio di Counseling Psicologico d'Ateneo - si rivolge agli studenti iscritti a qualsiasi corso di studi dell'Ateneo, per aiutarli a capire come funziona e ad imparare tecniche di gestione per affrontare al meglio anche l’ansia da esame.

Info sul servizio di Counseling psicologico d'Ateneo possono essere richieste a counseling.psicologico@unict.it (095/7307041).

Partecipa

05/04/2023 - 12:47