Concorso letterario “Luigi Pirandello”: la premiazione

Mercoledì 18 dicembre alle 17, nell'aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, si tiene la premiazione dei migliori elaborati redatti dagli studenti dell’Università di Catania che hanno partecipato all'ottava edizione del Premio letterario "Luigi Pirandello", bandito dall'Ente regionale per il diritto allo studio universitario di Catania (Ersu).

Aperto agli universitari catanesi, il concorso premierà tre studenti: al primo classificato va una borsa di studio del valore di 1.500 euro, al secondo di 1.000 euro, al terzo di 500.

Alla cerimonia interverranno il rettore Francesco Priolo, il prof. Alessandro Cappellani, già presidente e commissario straordinario dell’Ersu, e i componenti della commissione esaminatrice, composta dai docenti Sarah Zappulla Muscarà, Salvatore Cannizzaro, Rosaria Sardo e Giuliana Orlando.

17/12/2019 - 13:20