Come smettere di procrastinare: dall'arte del rimandare all'arte di agire

ragazze al pc

Mercoledì 24 maggio alle 11, sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge "Prima o poi lo faccio. Come smettere di procrastinare: dall'arte del rimandare all'arte di agire", webinar gratuito di approfondimento sui meccanismi psicologici che innescano e mantengono la procrastinazione e sugli strumenti evidence based per contrastarla.

Il webinar - curato da Maria Grazia Scopazzo, psicologa psicoterapeuta, referente del servizio di Counseling Psicologico d'Ateneo - si rivolge agli studenti iscritti a qualsiasi corso di studi dell'Ateneo, per aiutarli a capire come funziona la procrastinazione e insegnare tecniche psicologiche di gestione, al di là del semplice time management, per affrontare situazioni di procrastinazione patologica che bloccano il percorso universitario.

Info sul servizio di Counseling psicologico d'Ateneo possono essere richieste a counseling.psicologico@unict.it (095/7307041).

Partecipa

24/05/2023 - 09:57