Cinap / Riaperti i termini del concorso "IdeAzione"

Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande relative al concorso di idee "IdeAzione – dall’idea all’azione per valorizzare le diversità e il talento dei nostri studenti", promosso dal Centro per l'Integrazione attiva e partecipata (Cinap) dell'Università di Catania.

La nuova data di scadenza è fissata al 10 agosto 2019.

Il concorso - promosso nell'ambito delle attività di celebrazione del ventennale del Cinap - premia il migliore progetto innovativo sul tema dell'inclusione. Saranno valutati progetti relativi alla realizzazione di attività culturali, artistiche, ricreative, tecnologiche che creino occasioni di incontro e collaborazione tra studenti e che al contempo promuovano riflessioni sul tema delle disabilità.

Possono partecipare tutti gli studenti regolarmente iscritti per l'a.a. 2018/19  in un qualsiasi corso di studi dell'Ateneo catanese. Al vincitore andrà un assegno di mille euro; il Cinap, inoltre, finanzierà la realizzazione del progetto vincente con una copertura massima dei costi di duemila euro (non saranno, pertanto, prese in considerazione idee progettuali la cui realizzazione comporti costi superiori a tale somma).

Ultima modifica: 
07/08/2019 - 17:01