Università di Catania
Seguici su
Cerca

CDA / Sostituzione componente interno

Al fine di sostituire il prof. Marco Marzio Panella, nella qualità di componente interno del Consiglio di amministrazione dell’Università di Catania, i docenti a tempo indeterminato dell’Ateneo eventualmente interessati possono inviare la propria manifestazioni di interesse, debitamente sottoscritte e corredate di curriculum attestante il possesso dei requisiti, entro il 30 giugno 2023 tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.unict.it.

In alternativa, le istanze potranno essere consegnate al seguente indirizzo: Piazza dell'Università, n.2 — 95131 Catania, entro le ore 12.00 del 30 giugno 2023.

Destinatari

Ai sensi dell'art.8, comma 2, lettera c) dello Statuto, sono infatti chiamati a fare parte del Consiglio di Amministrazione "quattro docenti dell'Ateneo a tempo indeterminato e un appartenente ai ruoli del personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato, scelti dal Senato Accademico, fra soggetti che abbiano i requisiti di comprovata competenza in campo gestionale ovvero di comprovata esperienza professionale di elevato livello, previsti da apposito avviso pubblico”.

Il Senato Accademico nominerà quindi una commissione che avrà il compito di verificare il possesso dei requisiti da parte dei candidati.

Il candidato prescelto resterà in carica per quattro anni a decorrere dalla data del decreto di nomina.

Ultima modifica: 
01/06/2023 - 08:12