Carta dello studente UNICT

Molte studentesse e molti studenti iscritti al primo anno dei corsi di studio dell’Università di Catania hanno ricevuto a casa in queste settimane la Carta dello studente UNICT, altri la riceveranno nei prossimi giorni o saranno invitati a ritirarla direttamente all’Ufficio relazioni con il pubblico (URP di Ateneo).

carta

Il nuovo tesserino universitario oltre a permettere di accedere ai servizi erogati dall’Università di Catania consente, con l’attivazione volontaria a cura del titolare, di effettuare gratuitamente operazioni bancarie quali il payment, l’e-payment, il prelievo, le ricariche e (grazie all’iban di cui è dotata) ricevere l’accredito di borse di studio, la ricezione/invio di bonifici e molte altre azioni con estrema semplicità.

Le carte sono direttamente attivabili dagli studenti tramite un processo 100% SELF online seguendo le istruzioni riportate a questo link

www.unict.it/servizi/carta-dello-studente.

È sempre attivo il servizio di consulenza e assistenza dedicato al numero verde di Crédit Agricole 800 771100 e nella filiale più vicina rintracciabile qui

Ricerca le filiali Crédit Agricole - CartaConto Università di Catania (credit-agricole.it)